Chi siamo

La Farmacia Dott. Bellamoli & c. Snc del Dott.Sandro Bellamoli si trova in Via Poiano 99, in centro paese.

Poiano è una frazione di Verona, posta a circa 3 Km dal cartello stradale di Verona, sulla strada provinciale che conduce a Boscochiesanuova e ai monti Lessini.

La Farmacia, già operante nell'800, ha assunto l'attuale denominazione nel 1989, quando l'attuale Titolare ha lasciato la conduzione della Farmacia di Masi in provincia di Padova, gestita per 13 anni, per tornare nella natia Valpantena.

Nel 1999 si è spostata in una sede più funzionale e moderna e ha potuto sviluppare tutti i settori in maniera spaziosa e armoniosa, privilegiando la riservatezza del consiglio al cliente.

Dal 2010 si è costituita una SNC di cui è responsabile il Dott.Sandro con i figli Elena e Massimo come soci.

Nel 2013 si è provveduto a modernizzare la Farmacia con nuovi arredi funzionali alla nuova politica di servizi al cliente.
 
Cortesia, disponibilità e professionalità sono i cardini su cui si basa il successo e la funzionalità della Farmacia, tutti i collaboratori infatti sono a disposizione per offrire, con riservatezza e competenza consigli per risolvere i vostri problemi di salute e prevenzione.

LO STAFF

Dott. Sandro Bellamoli


Titolare e responsabile della Farmacia, laurea in Farmacia a Parma nel 1972, ha frequentato corsi di specializzazione in Omeopatia, Fitoterapia, Ortopedia, Laboratorio Galenico e Nutrizione.

D.ssa Elena Bellamoli


Laurea in Farmacia a Padova nel 1996, cura il settore Omeopatia, Infanzia e Intolleranze Alimentari e ha frequentato corsi di Omeopatia, Fitoterapia, Cosmesi e Alimentazione Neonatale.

Laurea in Scienze della Nutrizione e abilitazione alla professione di Biologo Nutrizionista a Roma Tor Vergata
 
Dott. Massimo Bellamoli


Laurea in Farmacia a Modena nel 2003, cura il settore Omeopatia, Ortopedia e Alimentazione Sportiva e ha frequentato corsi di Omeopatia, Alimentazione, Informatica , Andrologia e Pronto Soccorso.

D.ssa Elisa Dal Cappello


Laurea in Farmacia a Ferrara nel 2004, cura il settore Cosmesi, Sanitaria ed Erboristeria e Intolleranze Alimentari e ha frequentato corsi di Omeopatia, Cosmesi ed Erboristeria.

D.ssa Maria Vittoria Zenegaglia

Laurea in Farmacia a Parma nel 1997 , altre al consiglio professione sul Farmaco , cura il settore Cosmesi , Sanitaria , Omeopatia e ha frequentato corsi di Omeopatia , alimentazione , Ortopedia .

 

 D.ssa Beatrice Cima

Laurea in Farmacia a Ferrara nel 2017 , cura il settore farmaceutico , cosmetico e omeopatico.

 

 P.A. Alessandra Andreis


Responsabile Magazzino diplomata ITC Marco Polo nel 1993, ha frequentatol'istituto superiore di educazione fisica, e corsi di Cosmesi, Tricologia e Ortopedia. 
 

 Sig. Jejcic Jasmina

Responsabile del settore cosmetico

 

      o