Bionike


Linee prodottiLinea Defence
VisoCorpoSolariMake upDeodorantiManLinea Triderm Linea Triderm Baby Linea Proxera Altre linee
Linea Royal FaceLinea corpo Linea IntimLinea JonicapLinea DermovitalLinea ManiLinea Acnet Linea Procutase


Una linea completa per la salute e bellezza della tua pelle. Le pelli non sono tutte uguali
Scegli il prodotto che più si addice al tuo tipo di pelle


Scegli la soluzione più indicata al tuo problema

Vorrei un prodotto per ... Pelli allergiche sensibili Dermatiti Invecchiamento cutaneo Acne Cellulite Protezione solare Cura della persona



Una gamma completa per ogni esigenza cutanea
L’ampia scelta di prodotti per la detersione, il trattamento, la protezione solare ed il maquillage permette a BioNike di offrire la soluzione più adatta per ogni pelle, garantendo prodotti altamente efficaci, sicuri, ad elevata tollerabilità e gradevolezza cosmetica.
I prodotti BioNike vantano una lunga storia di ricerca seria e approfondita nel settore dermatologico. Sono presenti da anni in farmacia e vengono prescritti da medici specialisti per la loro sicurezza ed efficacia.

Si rivolgono a persone con una pelle ipereattiva e allergica e costituiscono un valido aiuto nei casi di prevenzione e trattamento dei problemi dermatologici delle pelli sensibili. I fiori all'occhiello della produzione BioNike sono la solida preparazione tecnico-scientifica del suo staff operativo e una costante ricerca di nuove modalita formulative.

BioNike garantisce due linee di prodotti, Triderm e Defence, prive di nickel, profumo (ad eccezione dei detergenti Triderm) e conservanti, che sono tra i maggiori responsabili delle allergie da contatto.

La stessa serieta di ricerca e garanzia di sicurezza e riscontrabile nelle numerose altre linee di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.